Unicef Calabria, Giuseppe Raiola nominato presidente regionale

Il medico è primario del reparto di Pediatria dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro. La nomina sarà resa pubblica nel corso di una conferenza stampa assieme all'ambasciatore Unicef Italia, Michele Affidato

33
8 febbraio 2022
22:00

Una bella notizia quella svelata direttamente dal sito di Unicef Italia che valorizza una personalità dal grande spessore umano e professionale, la cui attività quotidiana è da sempre perfettamente in linea con la mission del Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia che ha come obiettivo contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.

Parliamo del dottor Giuseppe Raiola – direttore dell’unità operativa complessa di Pediatria dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e presidente dell’Associazione Acsa&Ste – che è stato nominato Presidente Regionale Unicef Calabria. L’importante incarico sarà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa che si terrà il 23 febbraio alle 17.30 nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili alla presenza del maestro Michele Affidato, Ambasciatore Unicef Italia, da sempre attivo nel mondo del volontariato. 


Contattato telefonicamente, il dottor Raiola si è detto «particolarmente felice per questo incarico. Sento di dover ringraziare tutti coloro che hanno indicato il mio nome e, in particolare, il presidente nazionale Unicef Carmela Pace e l'amico e compagno d'avventura Michele Affidato. Per Unicef Calabria è partita una nuova epoca – ha affermato Raiola - di crescita, sviluppo, progettualità e operatività su tutto il territorio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top