Iscrizioni

Università di Catanzaro, pubblicati i bandi per l’ammissione ai corsi di Medicina

Posti anche per odontoiatria, chirurgia e tecnologie digitali. Le prove di ammissione si svolgeranno a maggio e luglio

9
di Redazione Attualità
2 aprile 2024
21:00
Università Magna Graecia
Università Magna Graecia

L'Università Magna Graecia di Catanzaro ha pubblicato i bandi per l'ammissione ai corsi di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria e in Medicina e chirurgia e tecnologie digitali per l'anno accademico 2024/2025.

All'Ateneo di Catanzaro sono disponibili: 433 posti per il corso di Laurea in Medicina e chirurgia per studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia e 43 posti per gli studenti non comunitari (non ricompresi nella legge n.189 del 2022); 20 posti per il corso di Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria per studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia e 2 posti per gli studenti non comunitari (non ricompresi nella legge n.189 del 2022); 80 posti per il corso di Laurea in Medicina e chirurgia in tecnologie digitali per studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia e 4 posti di cui uno destinato a studenti provenienti da Paesi non Ue nell'ambito del Progetto Marco Polo.


Chi è interessato a partecipare alle prove di ammissione ai corsi di laurea deve presentare la richiesta di partecipazione, esclusivamente in modalità on line, attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it). L'iscrizione online è attiva dal 3 aprile fino alle ore 15:00 del 17 aprile 2024. Le prove di ammissione sono programmate in due distinte sessioni temporali, il 28 maggio e il 30 luglio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top