I format di LaC Tv

«Voglio fare il pugile», Sa di Calabria torna nel Crotonese per raccontarvi il sogno di Fabrizio Ruggiero

Appuntamento questa sera alle 21 su LaC Tv (canale 19 del digitale terrestre), su LaC Sat, il canale satellitare del network visibile sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky

16
di Redazione
7 gennaio 2022
19:44

‘Sa di Calabria’ questa settimana ritorna nel crotonese per incontrare Fabrizio Ruggiero, un ragazzo di 24 anni che sin da piccolo aveva in mente una sola cosa: fare il pugile! Così non appena terminato il liceo decidei di trasferirsi a Milano. Nella città lombarda inizia la sua avventura nel mondo della boxe. Subito con grande successo.

Si sale poi lungo la collina del marchesato di Crotone per ammirare il celebre Battistero di Santa Severina la cui costruzione potrebbe risalire al VII-VIII secolo, ma su questo non tutti gli storici concordano. Il Battistero sorge accanto alla Cattedrale, antistante il bellissimo Castello Normanno di Roberto il Guiscardo.


Eleonora Cristiani infine va alla scoperta della ‘stroncatura’ di Mario Mellino nel suo ‘ Salvia Menta E Rosmarino’.

Come vederci

Appuntamento questa sera alle 21 su LaC Tv (canale 19 del digitale terrestre), su LaC Sat, il canale satellitare del network visibile sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top