Nel Cosentino

A Diamante l’incontro con Tridico (Inps) e il presidente nazionale dei commercialisti De Nuccio

Tra i temi più caldi, dopo la caduta del governo Draghi, ci sono quelli che riguardano gli aspetti previdenziali. Se ne discuterà nel corso dell'evento nel centro del Cosentino

45
di Redazione
28 luglio 2022
16:23
Pasquale Tridico
Pasquale Tridico

La caduta del governo Draghi rende più difficile portare avanti una serie di riforme sul tavolo dell’esecutivo ormai da tempo. Tra i temi più caldi ci sono quelli che riguardano gli aspetti previdenziali.
Se ne discuterà domenica 31 luglio a Diamante in un incontro con il presidente dell’Istituto nazionale della previdenza sociale, Pasquale Tridico e con il presidente del Consiglio nazionale dottori commercialisti ed esperti contabili, Elbano de Nuccio.

L’evento, organizzato dal presidente Odcec di Paola, Fernando Caldiero, prevede i saluti del sindaco di Diamante e segretario Copasir, Ernesto Magorno e del presidente dell’Ordine degli avvocati di Paola, Mario Pace. Interverranno Aldo Campo e Antonio Repaci, consiglieri nazionali Odcec.
Il dibattito sarà moderato dalla giornalista di LaC News24, Francesca Lagoteta. Appuntamento a Diamante, Largo Savonarola, domenica 31 luglio alle ore 21:00.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top