Alitalia torna a volare in Calabria, riprendono i voli da Reggio e Lamezia

Complessivamente a luglio la compagnia aerea servirà la regione con 12 voli al giorno fra andata e ritorno da e verso Roma e Milano

39
di Redazione
1 luglio 2020
12:27

Da oggi Alitalia riprende i servizi diretti da Reggio Calabria verso Roma e Milano (2 voli al giorno per ogni rotta, fra andate e ritorni) e sulla tratta Lamezia Terme-Milano (4 voli al giorno).

 

Il primo volo della Compagnia dall’aeroporto di Reggio Calabria decollerà alle ore 15:15 con direzione Roma Fiumicino, mentre l’aereo per Milano Malpensa partirà alle 17:40. Da Lamezia Terme, i voli diretti a Malpensa sono previsti alle ore 14:15 e alle 18:05.

 

Da Milano Malpensa, il volo per Reggio Calabria parte ogni giorno alle ore 13:55 e quelli per Lamezia Terme alle ore 10:30 e alle 15:35. Da Roma Fiumicino la partenza per Reggio Calabria è tutti i giorni alle 13:15.

 

Da domani 2 luglio, Alitalia raddoppierà anche il numero delle frequenze (da 2 a 4 al giorno) da Lamezia Terme a Roma, collegamento rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. I voli aggiuntivi decolleranno alle ore 6:35 da Lamezia Terme e alle 21:35 da Fiumicino, in modo da garantire i viaggi di andata e ritorno in giornata per chi parte dall’aeroporto calabrese. Complessivamente, a luglio Alitalia servirà la Calabria con 12 voli al giorno (fra andata e ritorno) di cui 6 con Milano e 6 con Roma.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio