Artigianato, nasce a Catanzaro la Casa della Bilateralità calabrese
L'inaugurazione venerdì 3 dicembre con i vertici datoriali e sindacali, nazionali e regionali. Si discuterà della riforma degli ammortizzatori sociali

Si terrà venerdì 3 dicembre alle ore 9.30 a Catanzaro in via Emilia 100, l’inaugurazione della Casa della bilateralità calabrese. Per l’occasione si parlerà della riforma degli ammortizzatori sociali e degli auspici per il 2022.
Saranno presenti: il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, i segretari generali dei sindacati confederali Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo, il presidente di Casartigiani Calabria Eugenio Blasi, quello di Cna Calabria Giovanni Cugliari e di Confartigianato Calabria Roberto Matragrano.
Parteciperanno anche i referenti nazionali di Ebna (Ente bilaterale per l’artigianato), il presidente Dario Bruni, il vice presidente Mario Sasso e il direttore Walter Recchia, e di Ebac (Ente bilaterale per l’artigianato Calabria), presidente Giovanni Aricò, il vice Michele Gigliotti e il direttore Andrea Monteleone.
La “casa” ospiterà tutti gli enti che erogano prestazioni economiche a favore dell’artigianato: Sanarti, Ebac Fsba, Fondo Artigianato e Opra Calabria. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Ebac Calabria.
Articoli Correlati

La nuova puntataA LaC Storie il Geppetto calabrese che con il suo pinocchio stregò anche il protagonista della miniserie di Comencini
