Azienda catanzarese realizza i paramenti per Papa Francesco

Le vesti sono state indossate dal Santo Padre in occasione della Giornata mondiale della Gioventù 2019 a Panama. La soddisfazione di Confindustria

418
di L. C.
28 gennaio 2019
16:17

A Panama c’è un pezzo di Catanzaro. I paramenti sacri utilizzati da Papa Francesco, dai suoi concelebranti, dai vescovi e dai diaconi, nonché il Velo Omerale ed il Piviale indossati dal Santo Padre in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù 2019 a Panama sono stati realizzati da Desta Industrie, una delle associate di Confindustria Catanzaro.


«È motivo di grande orgoglio la nostra associazione annoverare tra i soci Desta Industrie – ha commentato Aldo Ferrara, presidente di Confindustria Catanzaro -. Il lavoro che l’azienda svolge da decenni con qualità, impegno e passione rappresenta in pieno lo spirito confindustriale: la certificazione delle competenze aziendali che arriva dalla prestigiosa designazione di Desta Industrie per la fornitura dei paramenti sacri per la Giornata Mondiale della Gioventù 2019 è la migliore testimonianza possibile su quanto le imprese calabresi possano essere capaci di ritagliarsi un ruolo di primo piano sul mercato internazionale. È un magnifico spot per tutto il sistema industriale calabrese e va ad aggiungersi ai tanti esempi di come, nella nostra regione, si possano creare realtà imprenditoriali più che importanti».

 

l.c.

Giornalista
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio