Il mare e le coste calabresi protagoniste al Salone nautico di Genova

Lo stand farà scoprire ai visitatori gli itinerari turistici legati alla tipicità dei litorali e i prodotti di eccellenza dell'enogastronomia calabrese

7
di Redazione
20 settembre 2018
13:31

«La regione Calabria sarà presente al Salone nautico di Genova in programma dal 20 al 25 settembre». A riferirlo è un comunicato dell'ufficio stampa della giunta regionale.

 


«Parlando della Calabria – si aggiunge nella nota – non si può fare a meno di pensare al mare, ai 715 chilometri di splendide coste, affacciate sul Tirreno e sullo Ionio, al colore intenso dei paesaggi e della natura incontaminata. Le coste della Calabria, già splendide quando si raggiungono da terra, viste dal mare acquistano un fascino inimitabile. È proprio per promuovere queste ricchezze e inestimabili risorse del territorio che la Regione, in uno spazio dedicato (stand Aa41), farà scoprire ai visitatori gli itinerari turistici legati alla tipicità delle proprie coste e i prodotti di eccellenza dell'enogastronomia calabrese». Saranno presenti «gli operatori calabresi del turismo crocieristico, settore in constante crescita, per i quali il Salone rappresenta un'occasione irripetibile per presentare le proprie imbarcazioni e per intessere relazioni commerciali, proponendosi non solo al target nazionale ma anche a quello estero».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top