Cashback ai nastri di partenza: rimborsi sugli acquisti a partire da domani

Si inizia con un periodo sperimentale per le spese di Natale, dall'8 dicembre fino al 31. L'agevolazione è prevista per chi paga con carta, bancomat o app

16
di Redazione
7 dicembre 2020
08:25

Al via le iscrizioni al programma Cashback sulla app Io: è stata rilasciata dagli app store la versione aggiornata con l'implementazione del nuovo servizio disponibile sulla app per i servizi della pubblica amministrazione. Il programma di rimborsi sui pagamenti con carte, bancomat e app partirà poi dagli acquisti di martedì 8 dicembre.

 

Sarà comunque possibile iscriversi al Cashback in qualsiasi momento. Per partecipare e ottenere i rimborsi bisogna registrare i propri strumenti di pagamento digitale sulla app o nei servizi degli operatori.


 

Il programma Cashback è stato illustrato dal premier Conte durante l'ultima conferenza stampa per illustrare il nuovo Dpcm. Insieme alla Lotteria degli scontrini mira a ridurre l'utilizzo di contanti. Si parte con un periodo sperimentale per le spese di Natale, che inizia l'8 dicembre e termina il 31. Chi effettuerà acquisti grazie a pagamento elettronico (presso bar, negozi, ristoranti, grande distribuzione, supermercati o presso gli artigiani e professionisti) potrà ottenere un rimborso pari al 10% della spesa effettuata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top