Lavoro

Comune di Catanzaro, 567 candidati per 7 posti: ecco le date delle prove di tre concorsi

Palazzo de Nobili ha diffuso il calendario della preselezione per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro impiegati di categoria D e tre di categoria C

110
di Redazione
5 dicembre 2023
15:56
Il municipio di Catanzaro
Il municipio di Catanzaro

Il “posto” pubblico non ha più l’appeal di una volta. Sono passati solo sette anni dal film Quo Vado, che vedeva protagonista un irresistibile Checco Zalone rinunciare a una faraonica buonuscita pur di mantenere l’impiego sicuro in Provincia, ma oggi il clima è decisamente cambiato. Eppure c’è chi vede questo traguardo lavorativo ancora come molto agognato. La penseranno certamente così i 567 candidati in gara per accaparrarsi uno dei 7 posti messi a concorso dal Comune di Catanzaro.

Il settore personale di Palazzo de Nobili, infatti, comunica che sono stati pubblicati sul sito dell’Ente i diari delle prove inerenti tre distinte procedure concorsuali, che si svolgeranno il 12, 13 e 14 dicembre nell'Area Polifunzionale Cav. G. Colosimo, ex Area Magna Graecia, in via Nazionale n. 6 (località Fortuna).


«In particolare - spiega una nota del Comune - relativamente al bando per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due istruttori direttivo contabile – Categoria D - le preselettive che riguardano 175 candidati si terranno giorno 12 dicembre alle ore 9 e, per coloro che le supereranno, le successive due prove scritte il 13 dicembre, alle ore 9 e alle ore 14. Le preselettive per 185 candidati del secondo bando per il reclutamento di due Istruttori direttivo Tecnico – Categoria D – si svolgeranno il 12 dicembre, alle 12, e le successive due prove scritte il 13 dicembre, alle ore 9 e alle ore 14».

E ancora: «Infine, con riferimento al concorso per tre istruttori tecnico – Categoria C – che riguarderà 207 candidati, le preselettive sono programmate per le ore 15 del prossimo 12 dicembre e la successiva prova scritta alle ore 9 del 14 dicembre». I candidati ammessi sono inviatati a prendere visione dei diari delle prove consultabili sul sito del Comune (CLICCA QUI).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top