La protesta
Cosenza, lavoratori a rischio licenziamento salgono sul tetto della clinica
La contestazione è in corso davanti alla sede della casa di cura Misasi. Sul posto anche i rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria che seguono la vertenza

Alcuni lavoratori dipendenti della casa di cura Misasi di Cosenza stanno protestando sul tetto della struttura ubicata in piazza Crispi. Rischiano il licenziamento a causa delle procedure di ridimensionamento del personale avviato dalla nuova proprietà che ha individuato diversi esuberi.
La protesta è sostenuta dalle organizzazioni sindacali di categoria. Sul posto, in via precauzionale, si sono portati i Vigili del fuoco e una volante della Polizia. Sono attesi sviluppi nel corso della mattinata.
Articoli Correlati

La protestaContratti “irregolari” e salari bassi, scioperano i sanitari in servizio nelle rsa calabresi
