Decreto-dignità e Jobs act: quali scenari?

Se ne discuterà oggi, 24 ottobre, nella sede di Confindustria Catanzaro nel corso del convegno che si pone come obiettivo fare il punti sulla situazione attuale

24 ottobre 2018
10:28

Riguarda avvocati, imprenditori, sindacalisti ma anche giovani disoccupati e operatori sociali il convegno che oggi pomeriggio a Catanzaro, nella sede di Confindustria, farà il punto sui nuovi scenari aperti dal Decreto-dignità e dalla sentenza della Corte Costituzionale sul Jobs Act.
Quali effetti produrranno le nuove regole sul Lavoro flessibile e i licenziamenti? Che ripercussioni si attendono dopo la sentenza della Consulta sul Jobs Act? Oggi, 24 ottobre  ore 15 (nella sede di Confindustria Catanzaro) ne discuteranno Dario Lamanna, direttore Confindustria Catanzaro, Luigi Severini, presidente AIDP Calabria, Massimo Cundari, presidente dell’associazione Giuslavoristi Italiani-Agi Calabria e Antonio Pileggi, professore ordinario di diritto del lavoro presso l’Università di Tor Vergata. L’evento s’intitola “Lavoro flessibile e Licenziamenti dopo il ‘Decreto Dignita’ e la sentenza della Corte Costituzionale sul Jobs Act”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top