E venne il giorno della Calabria, le creazioni della stilista Granata nella nuova puntata

VIDEO | Viaggio nella maison dell'artista calabrese che si esprime su tela, ma anche attraverso i suoi foulard di seta, l'innovativa linea di abbigliamento e design per la casa. Appuntamento con il format questa sera ore 21 su LaC Tv

175
di Redazione
12 giugno 2021
09:01

«Fare Moda, vuol dire riuscire a fare qualcosa che passi di moda, perché è in quel preciso momento che si capisce che è stata fatta la Moda». Luigia Granata è un'artista e una designer calabrese. Esperta in cromoterapia, pittrice, illustratrice per riviste e testi internazionali.

La sua arte è un’esplosione di colori, di gioia, di felicità. Si esprime nelle sue tele, ma poi esplode nei suoi foulard di seta, ma c’è anche l’innovativa linea di abbigliamento e il design per la casa. La fama di questa straordinaria artista è ormai a livello internazionale: le sue opere sono esposte in mostre permanenti negli Stati Uniti, in Cina, in Canada e in diversi altri paesi.


Luigia Granata veste una femminilità raffinata e seducente. Le donne di Luigia sono determinate e uniche, la particolarità è che indossano le opere d’arte della Calabria, perfino le straordinarie immagini del Liber Figurarum di Gioacchino da Fiore.

Luigia fa conoscere a tutti la storia, l'arte, la cultura della nostra terra. Le sue creazioni che sono sempre più veri e propri gioielli in seta, autentici capolavori dell’arte storico-contemporanea, originali e inimitabili. Queste realizzazioni ora riprenderanno a fare il giro del mondo, arrivando fino alle capitali della moda e dell’arte. Anche a Parigi.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top