Al Gruppo Pubbliemme la gestione della pubblicità sui bus di Cosenza

Pubblicità dinamica ed event marketing sui 37 mezzi dell’area urbana. Soddisfazione da parte del presidente Domenico Maduli

42
30 maggio 2018
16:24

Un parco di 37 autobus, event marketing e tante altre possibilità per pianificazioni pubblicitarie nell’area urbana di Cosenza. Il Gruppo Pubbliemme è la nuova concessionaria per la gestione della pubblicità dinamica sui mezzi dell’Amaco, l’azienda del trasporto pubblico locale della città bruzia.


Grazie a questa operazione il Gruppo, già presente da anni con i suoi impianti outdoor, rafforza così i suoi servizi di marketing operativo sull'intero territorio dell’area urbana cosentina ponendosi sempre di più come un punto di riferimento per le pianificazioni pubblicitarie nel capoluogo di provincia.



Al parco mezzi del Gruppo Pubbliemme, forte del network LaC e degli impianti dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, si aggiunge la gestione della pubblicità dinamica dei 37 mezzi Amaco circolanti tra Cosenza Rende e Castrolibero. Il gruppo completa così la sua offerta, rivolgendosi a tutta quella clientela che necessita di attività complesse che richiedano pianificazione, coordinamento tra le funzioni, unità d'immagine sul territorio e controllo operativo costante. Inoltre, forte dell’esperienza maturata su tutto il territorio nazionale, da oggi sarà infatti possibile pianificare attività di event marketing anche all’interno dei mezzi circolanti nei comuni dell’area bruzia. Il reparto Marketing del Gruppo metterà infatti a disposizione nuove opportunità pubblicitarie nell’ambito della comunicazione dinamica per gli investitori che cercano soluzioni innovative e non convenzionali.


«Grande soddisfazione per questo nuovo risultato – ha commentato il presidente Domenico Maduli – che completa così alla perfezione l’offerta del nostro gruppo nell’area urbana di Cosenza». 

 

Per maggiori informazioni visita il sito del Gruppo Pubbliemme.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top