Gruppo Pubbliemme, al via la nuova campagna: «È tempo di riprenderci i nostri spazi»

Un invito alla ripresa dopo mesi di lockdown, una campagna che con l’hashtag #andiamoutdoorinsieme si fa portatrice di un messaggio di fiducia e sottolinea l’importanza di affidarsi a esperti per il rilancio delle proprie aziende

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di Redazione
1 giugno 2020
17:42

Dopo aver investito sulle campagne di sensibilizzazione, offrendo i propri spazi per supportare e informare i cittadini durante l’emergenza sanitaria, il Gruppo Pubbliemme continua la sua missione, stavolta rivolgendosi alle aziende: un segnale di ottimismo che esorta i brand a non rinunciare alla propria visibilità.

«È tempo di riprenderci i nostri spazi. Gruppo Pubbliemme è al tuo fianco per dire che ci sei» è un invito alla ripresa dopo mesi di lockdown. Una campagna che si fa portatrice di un atteggiamento di fiducia nel ricostruire il futuro delle aziende, affidandosi a professionisti del settore con uno dei parchi impianti più grandi d’Europa.

L’hashtag della nuova campagna pubblicitaria, #andiamoutdoorinsieme, sottolinea l’importanza di affidarsi ad esperti per il rilancio delle proprie aziende. Un messaggio di positività che attraversa strade e aeroporti del Meridione in un momento in cui,per grandi e piccole imprese,ribadire la propria presenza sul mercato è più che mai necessario.

La ripresa è incoraggiata anche dai dati che registrano per incrementi importanti, basti pensare ad AudiOutdoor che ha elaborato i risultati delle tre settimane della fase 2 del Covid-19 registrando un trend di crescita che nelle ultime settimane è arrivato a +90% di persone in movimento rispetto all’ultimo periodo della fase #iorestoacasa.

A questo si aggiunge un altro dato altrettanto significativo sulla città di Roma, che segna nella seconda settimana un +59% e nell'ultima settimana addirittura un +116% rispetto al lockdown. 

Dati confortanti che rafforzano l’impegno del Gruppo Pubbliemme nel mettere a disposizione gli spazi pubblicitari per consentire ai brand di ripartire riportando audience per il mezzo outdoor.          

Segnali positivi che ricordano ancora una volta come Out of Home e Digital OOH siano i mezzi che meglio esprimono la vicinanza fisica tra i brand e le persone.

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