Imprenditoria

Il gruppo iGreco entra a far parte del prestigioso comitato Leonardo fondato da Agnelli

L'imprenditore è stato accolto come nuovo socio effettivo, diventando così uno dei due rappresentanti della Calabria all'interno dell'importante organizzazione 

237
di Redazione
20 giugno 2023
15:16

Tommaso Greco, dell'azienda iGreco di Cariati, fa il suo ingresso nel Comitato Leonardo come socio effettivo, rappresentando così la Calabria insieme all'azienda Amarelli, finora l'unica presente. Questo annuncio è stato accolto con grande orgoglio e soddisfazione da parte di Greco, che ha espresso la sua gratitudine e il suo impegno a contribuire attivamente alle attività del prestigioso comitato fondato trent'anni fa dall'avvocato Gianni Agnelli.

Il Comitato Leonardo è una delle più importanti associazioni imprenditoriali in Italia, dedicata a promuovere la collaborazione tra le aziende e il progresso economico e sociale nel paese. È composto da alcuni dei più influenti imprenditori, dirigenti e personalità del mondo degli affari, che si incontrano regolarmente per discutere delle sfide e delle opportunità nel panorama economico nazionale e internazionale.


Continua a leggere su Cosenza Channel

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top