Sindacati

Luigi Sbarra rieletto segretario generale Cisl. Occhiuto: «Un prezioso alleato per le battaglie della Calabria»

Il Consiglio generale riunito a conclusione del XIX congresso confederale lo ha confermato all'unanimità alla guida del sindacato per altri quattro anni

30
di Redazione
28 maggio 2022
19:30
Luigi Sbarra (Foto Ansa)
Luigi Sbarra (Foto Ansa)

Luigi Sbarra è stato rieletto segretario generale della Cisl. Il Consiglio generale, riunito a conclusione del XIX congresso confederale, lo ha confermato alla guida del sindacato di via Po, per altri quattro anni, all'unanimità. L'elezione è stata accolta da un lungo applauso. 

Occhiuto: «Un prezioso alleato per le battaglie della Calabria»

«Congratulazioni a Luigi Sbarra, rieletto segretario generale della Cisl. Una personalità di esperienza e di grande valore, ancora alla guida di un importante sindacato. Sarà per me fondamentale avere questo prezioso alleato per condurre anche a livello nazionale le battaglie per la nostra Calabria. Auguri e buon lavoro».


Il presidente del Consiglio regionale Mancuso: «Avere un calabrese alla guida di un sindacato come la Cisl è motivo di orgoglio»

«Avere un calabrese alla guida di una grande organizzazione sindacale come la Cisl è motivo di orgoglio, ma anche di incoraggiamento, in uno dei frangenti più difficili per il Paese e l’Occidente, per l’azione che Giunta e Consiglio regionale della Calabria stanno mettendo in campo col proposito di risolvere questioni fondamentali per lo sviluppo sostenibile. A Luigi Sbarra, confermato nel prestigioso ruolo di segretario generale della Cisl, le congratulazioni mie personali e del Consiglio regionale che mi pregio di rappresentare».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top