Multa per una pizzeria di Vibo: dipendenti in nero ma con il reddito di cittadinanza
Sanzione di circa 24mila euro per un locale sito lungo la statale 18 alle porte di Vibo Valentia e sospensione dell'attività

Sanzioni per oltre 20mila euro e sospensione dell’attività commerciale. Questi i provvedimenti adottati nei confronti di un pub-pizzeria ubicato sulla statale 18 alle porte di Vibo Valentia a conclusione di una serie di ispezioni eseguite dai Carabinieri del Nas e del Nil. Il nome della struttura non è stato reso noto.
Nel locale prestavano servizio sei lavoratori in “nero” di cui due percettori del reddito di cittadinanza. Ravvisate una serie di infrazioni e violazioni amministrative che sono costate una multa di circa 24mila euro. I controlli sono stati disposti dalle unità specializzate dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito del programma nazionale “Servizi di controllo nei settori night club-discoteche-pub”.
Articoli Correlati

Agricoltura CalabriaToh, ora chi vuole raccogliere le olive c’è: «Ma la paga sindacale non gli basta, così è un ricatto»

Controlli nel CatanzareseSoverato, contrasto al lavoro nero: i finanzieri scovano una quindicina di irregolari in due locali
