Lavoro, sanità e ambiente: gli attivisti M5s si radunano a Catanzaro

Il programma è intitolato "Uniti si vince": «Sarà l'occasione per discutere di territorio, analizzare e approfondire le tante problematiche della regione»

5
di Redazione
8 settembre 2018
12:15

Domani, 9 settembre, a Catanzaro si svolgerà il "Meetup Day Calabria" il raduno regionale degli attivisti del Movimento 5 Stelle che prenderà il titolo di "Uniti si vince". «Sarà l'occasione - spiegano gli attivisti organizzatori - per discutere di territorio, analizzare e approfondire le tante problematiche della Calabria». Lotta alla criminalità, lavoro, sanità, ambiente, turismo saranno alcuni dei temi che saranno al centro del meeting.

 


Sarà prevista la partecipazione di parlamentari e consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, sarà presente l'europarlamentare, Rosa D'Amato, e diversi opinionisti provenienti da vari settori, universitario e dell'informazione. Saranno allestiti, per l'occasione, tavoli di confronto tra attivisti e rappresentanti istituzionali del M5S. All'evento hanno dato l'adesione oltre 40 Meetup della Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top