Nocera Terinese Marina, al via i lavori per la realizzazione del campo da calcio parrocchiale

I lavori rappresentano il primo step e sono curati e realizzati dall’Asd Don Bosco Nocera, la squadra di calcio parrocchiale. Il progetto realizzato dall’architetto Pasquale Sposato è stato sostenuto dal contributo di tante persone e famiglie della comunità della popolosa frazione di Nocera Terinese. Il campo sarà intitolato al compianto Gaetano Costantino

237
di Pa. Mo.
11 luglio 2019
20:46
Lavori per il campo da calcio
Lavori per il campo da calcio

Al via i lavori del nuovo campetto di calcio della Parrocchia Maria Regina della famiglia di Marina di Nocera Terinese. I lavori rappresentano il primo step e sono curati e realizzati dall’ASD Don Bosco Nocera, la squadra di calcio parrocchiale. Il progetto realizzato dall’architetto Pasquale Sposato, è stato sostenuto dal contributo di tante persone e famiglie della comunità parrocchiale della popolosa frazione di Nocera Terinese. Al termine dei lavori il campo sarà intitolato al compianto Gaetano Costantino, appassionato sportivo nocerese e sempre impegnato in iniziative calcistiche giovanili. 


La realizzazione dell’opera rappresenta un evento importante nel percorso della realizzazione di quelle strutture che sono strumento di aggregazione giovanile. E, d’altronde l’ASD Don Bosco rappresenta un punto di riferimento importante nell’azione di avvicinamento dei giovani allo sport, sulla pagina facebook dell’associazione sportiva si legge che la Don Bosco ASD Nocera, da luglio inizierà la collaborazione con l'Asd Lamezia Academy, società satellite dell'Inter, il suo fondatore, Felice Natalino, nato e cresciuto in oratorio a Sambiase, ex giocatore di serie A ed ora osservatore interista attraverso un "progetto Oratoriale" manderà i suoi tecnici, mensilmente a Nocera, durante gli allenamenti, che seguiranno e faranno lezioni ai ragazzi. I più meritevoli potranno fare stage e tornei, organizzati dalla stessa società. Presto queste iniziative avranno il suo compimento nella realizzazione e completamento del campo Gaetano Costantino.

P.M.

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top