L'Acquapark calabrese Odissea 2000 entra nella Hall of Fame di Tripadvisor

Il prestigioso riconoscimento al parco acquatico del cavalluccio marino magenta è giunto dal celebre brand di promozione fondato da Stephen Kaufer

122
di Marco  Lefosse
11 giugno 2018
19:26

Odissea 2000 entra nella Hall Of Fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi. Meno 5 giorni alla riapertura, il prossimo Sabato 16 Giugno, dell’Acquapark dei record che da quasi un quarto di secolo si conferma essere tra le mete e le tappe più amate da residenti, visitatori e turisti dell’hinterland di Corigliano-Rossano.

È tutto pronto nel villaggio acquatico con le 25 attrazioni da record evocative, nel design e nel nome, della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica.



Pochissimi giorni ancora e l’acqua tornerà a scorrere lungo l’Argo River e a dare vita a scivoli e simili. Da Black Polifemo passando dal Big Olimpo, fino allo Skyron Rocket, l’ultima tra le attrazioni mozzafiato del parco acquatico da record più grande del Sud Italia; dall’Eolo Toboga le divertenti piste colorate a 10 metri di altezza e dalla discesa soft, al Gorgona Twist, i due canali chiusi e intrecciati a spirale con i suoi 20 metri di lunghezza e 6 di altezza; passando dall’Hydro Dance, per ballare e scatenarsi al ritmo dei tormentoni di questa nuova estate; dal Teatro dei Satiri, per assistere a performance ed esibizioni della squadra di animatori ed artisti, dall’Angolo di Afrodite, con le cascate e l’idromassaggio, fino alle Fontane di Teti, posta nell’area dedicata ai più piccoli. Sono, questi, solo alcuni degli scivoli e delle aree del Parco dello storico brand del cavalluccio marino color magenta.


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top