L’Ordine degli ingegneri di Cosenza presenta la sua nuova “identità” visiva

Al chiostro di San Domenico la presentazione della nuova veste grafica che valorizza la figura dell’ingegnere nella società che cambia, al passo con i mutamenti della società

 

9
di Redazione
15 maggio 2019
11:54

Si terrà oggi alle ore 18, presso il Chiostro di San Domenico di Cosenza, l’evento di presentazione della nuova identità visiva dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Cosenza dal titolo “Una storia da condividere, una identità da valorizzare”.


L’iniziativa, promossa dal Consiglio, presenterà attraverso il presidente ing. Nello Gallo la nuova veste grafica dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, pensata per rafforzare la figura dell’ingegnere nella società che cambia, al passo con i mutamenti della società.



Durante l’evento sarà presente Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, giunto appositamente a Cosenza per l’occasione anche in veste di coordinatore della Rete delle Professioni Tecniche. Interverranno, inoltre, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto e il presidente della Provincia di Cosenza Mario Iacucci.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top