Il viceministro dei Trasporti Cancelleri in visita al porto di Gioia Tauro

Quella del terminal è solo la prima tappa di un mini tour che porterà il viceministro pentastellato in diversi centri della nostra regione per sponsorizzare Francesco Aiello, candidato del Movimento 5 stelle alla guida della Regione Calabria

17
di Francesco Altomonte
7 dicembre 2019
13:42

Il porto di Gioia Tauro è finalmente al centro del dibattito politico ed economico della nostra regione e non solo. Dopo la visita dell’armatore Gianluigi Aponte, è toccato al viceministro dei trasporti Giancarlo Cancelleri essere ricevuto all’Autorità portuale di Gioia Tauro dal commissario Andrea Agostinelli. Una visita per prendere contezza sugli investimenti del nuovo terminalista Msc, che ha rilanciato lo scalo gioiese, e raccogliere l’invito di Aponte affinché ogni attore coinvolto nello sviluppo del terminal faccia la sua parte.

 


Il viceministro pentastellato ha tenuto a ribadire l’impegno da parte del governo per rimuovere ogni ostacolo sulla strada che porta lo scalo gioiese ad essere un terminal nel quale il transhipment sia solo una delle attività produttive.

 

La tappa di Gioia Tauro è solo la prima che poterà il viceministro Cancelleri in diversi centri della nostra regione. Un viaggio che è anche una sorta di mini tour per sponsorizzare Francesco Aiello, candidato dei cinque stelle alla Regione Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top