Regione, Klaus Davi collaborerà con la Santelli per valorizzare la Calabria

La governatrice accetta l'invito del massmediologo per rilanciare l'immagine della regione: «Con la sua professionalità ed esperienza ci potrà aiutare»

566
26 febbraio 2020
18:40
Klaus Davi
Klaus Davi

Non si è fatta attendere la risposta della governatrice Jole Santelli in merito alle parole del massmediologo Klaus Davi. Nei giorni scorsi, infatti, l’imprenditore della comunicazione e consigliere comunale di San Luca aveva dato ampia disponibilità a collaborare con la Regione Calabria, nelle forme più diverse, al fine di «valorizzare l’immagine di una terra meravigliosa e di coinvolgere gli 'stakeholder' internazionali». «Fa parte del mio lavoro – aveva evidenziato - e ho dimostrato di saperlo fare con i più importanti brand italiani e con la stessa San Luca».

 


Quindi la replica della Santelli che ha ribadito: «La nostra terra e la nostra gente hanno bisogno di persone che hanno a cuore il rilancio dell'immagine della Calabria e Davi, con la sua professionalità e la sua esperienza, può certamente aiutarci in questo senso, così come ha già fatto per San Luca. Sostengo da sempre – ha  concluso- che la nostra regione necessita di un riposizionamento reputazionale in Italia e all'estero e ciascuno per la propria parte può e deve contribuire in tal senso per dare una luce nuova alla Calabria».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top