Rossano: riapre l’acquapark Odissea 2000, ecco le regole da seguire

Dalle mascherine alle distanze interpersonali: le regole da rispettare per accedere al parco acquatico. Il sito continua a riscuotere riconoscimenti ed è stato recentemente inserito tra i 20 migliori parchi divertimento italiani

450
di Redazione
16 luglio 2020
14:17
L’acquapark Odissea di Rossano
L’acquapark Odissea di Rossano

L’acquapark Odissea 2000 di Corigliano-Rossano pronta a ripartire. I cancelli si riapriranno ufficialmente sabato 18 luglio per accogliere gli ospiti nella sua 26esima stagione. Tutte le aree, informa il management, sono state sottoposte a sanificazione. Intanto la nota struttura continua a riscuotere apprezzamenti e l’attenzione delle maggiori riviste di settore. L’ultima recensione positiva, in ordine di tempo, giunge da travelmag.com che inserisce l’Odissea 2000 tra i 20 migliori parchi divertimento italiani.

Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare e prenotare la giornata con la famiglia o con gli amici. Sarà necessario portare cuffia, scarpette o ciabatte antiscivolo e mascherina da indossare quando specificatamente richiesto.


Sarà necessario rispettare le distanze interpersonali e, prima di utilizzare le piscine e le attrazioni, fare doccia con sapone e igienizzare le mani. All’ingresso lo staff avrà cura di registrare la temperatura corporea degli utenti. È consigliata la prenotazione.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top