Turismo, il ministro Garavaglia atteso in Calabria: incontrerà gli albergatori

L’appuntamento è in programma il 22 giugno a Tropea. Il presidente Federalberghi: «Illustreremo la ripartenza dell’hospitality nel post covid»

111
di Redazione
20 giugno 2021
09:49
Il ministro Garavaglia, foto ansa
Il ministro Garavaglia, foto ansa

Il ministro Massimo Garavaglia ha accettato l’invito di Federalberghi e sarà in Calabria a Tropea martedì 22 prossimo per dedicare un’intera giornata alla Calabria e per presentare l’estate 2021.

«Sono soddisfatto – afferma il presidente D’Agostino – è il momento giusto per mettere al centro dell’incoming internazionale la Calabria, con tutte le sue potenzialità. Faremo toccare con mano le nostre bellezze e soprattutto affrontare la ripartenza nel settore dell’hospitality del post covid».


Il ministro Garavaglia, il presidente Spirlì, l’assessore regionale al Turismo Orsomarso e il sindaco di Tropea Nino Macrì incontreranno gli albergatori e gli operatori del turismo calabrese. L’appuntamento è fissato alle ore 16 a Tropea a Palazzo Santa Chiara al MuMaT, ove è collocato il Museo del mare con due interessanti sezioni su paleontologia e biologia marina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top