Calabria da scoprire

Turismo Vibo, il tour in barca lungo la Costa degli dei vince il premio Tripadvisor

Si tratta del prestigioso riconoscimento Travelers’ Choice 2021 conferito alle attrazioni turistiche più votate in tutto il mondo

28 agosto 2021
09:34

Il tour della Costa degli dei della motonave Blue Ocean vince il prestigioso premio di Travelers’ Choice 2021 che ogni anno Tripadvisor conferisce alle attrazioni turistiche più votate in tutto il mondo. Una mini crociera di tre ore alla scoperta di uno dei tratti di mare più belli della Calabria a bordo della motonave Blue Ocean. Un viaggio tra le suggestive baie della costa tirrenica vibonese, con la possibilità di fare snorkeling.

Le tappe del tour

Il tour, che in base alle normative anticovid prevede un numero limitato di posti, parte tutti i giorni dal porto di Tropea. Prima tappa baia di Riaci, passaggio davanti alla grotta dello Scheletro, sosta alla spiaggia di Riaci con snorkeling e aperitivo. Il viaggio riprende con la circumnavigazione a Praia di fuoco, nuovo stop a Grotticelle e ultimo bagno a Tropea davanti alla grotta del Palombo. Un viaggio tra mitologia e storia grazie alla guide turistiche che accompagnano e appassionano i visitatori. Oltre 3mila le presenze registrate lo scorso anno e centinaia di recensioni positive che hanno decretato la vittoria.


Premiata la Costa degli dei

«Nel 2008 – commenta Luigi Barillari amministratore unico della società Blue Ocean – abbiamo deciso di iniziare questa avventura, convinti che la Costa degli dei, alla stregua delle Isole Eolie, potesse offrire un panorama spettacolare. Il riconoscimento di Tripadvisor ha premiato il nostro lavoro, ma soprattutto le bellezze paesaggistiche del vibonese».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top