LaC Tv

11 in campo, il dg del Catanzaro Diego Foresti tra gli ospiti della nuova puntata: appuntamento alle ore 21.30

Alla trasmissione condotta da Maurizio Insardà con la partecipazione di Nicola Binda, parteciperanno anche l'ex arbitro Mario Palmieri, Jennifer Stella e il giornalista di Cosenza Channel Antonio Clausi

6
di Redazione Sport
4 marzo 2024
14:39

Ventottesima puntata di “11 In Campo” questa sera alle ore 21.30. Il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insardà con la partecipazione del giornalista Nicola Binda de La Gazzetta dello sport. In studio l’ex arbitro Mario Palmieri e Jennifer Stella 

Si parlerà della 28esima giornata di campionato che è stata caratterizzata dalla vittoria del Catanzaro nel derby contro il Cosenza al San Vito Marulla, e delle vittorie di Parma, Cremonese, Como, Pisa, Sud Tirol, Sampdoria e Brescia contro Ternana, Modena, Venezia, Cittadella, Lecco, Feralpi e Palermo e dei pareggi tra Bari - Spezia e Ascoli Reggiana. Il Lecco subisce la terza sconfitta consecutiva con Aglietti, il Palermo perde ancora e il Cittadella perde la sua ottava gara consecutiva. Nel corso della puntata apriremo anche uno spazio dedicato alla cronaca degli scontri tra tifosi e polizia che hanno rovinato il post derby di Calabria. 


Ospiti della puntata

Nel corso dall'appuntamento odierno di "11 in campo" avremo ospiti: il direttore generale del Catanzaro Diego Foresti e il giornalista di LaC News24 e Cosenza Channel Antonio Clausi. 

Come vederci

Appuntamento alle ore 21.30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top