11 in campo

Riqualificazione dello stadio di Catanzaro: il presidente del Consiglio regionale Mancuso su LaC Tv

Durante la trasmissione che racconta la stagione sportiva della serie B e C, condotta da Maurizio Insardà, spazio anche all'idea di progetto per l'ammodernamento del Ceravolo. Tra gli ospiti anche il dg del Cittadella Stefano Marchetti e la giornalista Marina Presello

2
di Redazione
13 febbraio 2023
11:26

Ritorna oggi alle 21 il consueto appuntamento settimanale con “11 in campo”, la trasmissione calcistica che racconta la stagione sportiva della serie B e C. Il programma è ideato e condotto da Maurizio Insardà, con la partecipazione di Nicola Binda Gazzetta dello sport e Mario Palmieri ex arbitro di serie A.

Ospiti della puntata

Ospiti questa sera alle 21.00 il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, Marina Presello giornalista Sky e il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso. Con quest'ultimo parleremo dell'idea di progetto condiviso tra Regione, Comune e Società del Catanzaro calcio, per la riqualificazione dello stadio Ceravolo.


Come vederci

Appuntamento su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top