LaC Tv

Soverato, la corsa contro il tempo per salvare l’Istituto salesiano: focus a Dentro la Notizia

Appuntamento alle ore 14:30 su LaC Tv. Ospiti il sindaco Daniele Vacca e la vicepreside del liceo classico Alessia Squillace. Nel corso della puntata anche il contributo del vicepresidente della Regione con delega all'Istruzione Giusi Princi

2
di Redazione Attualità
10 aprile 2024
10:42

I debiti e le poche iscrizioni costringono i salesiani a chiudere le porte dello storico Istituto paritario di Soverato che comprende liceo classico, scuola primaria e secondaria di primo grado. Ma gli studenti non si arrendono e protestando, assieme a genitori e docenti, chiedono l'intervento della Regione. Proprio ieri alla Cittadella di Catanzaro si è riunito un tavolo tecnico, nel quale il Comune ha avanzato una proposta che è ora al vaglio della Regione: un cambio dell'ente gestore ma senza perdere l'identità salesiana. Approfondiremo la questione nel corso della puntata odierna di Dentro la Notizia, in onda alle ore 14:30 su LaC Tv. In studio Pier Paolo Cambareri, inviata da Soverato Rossella Galati che avrà come ospiti il sindaco Daniele Vacca e la vicepreside del liceo classico Alessia Squillace. Nel corso della puntata anche il contributo del vicepresidente della Regione con delega all'Istruzione Giusi Princi. 

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top