Covid

Che fine ha fatto la campagna dei vaccini? Focus a Dentro la notizia in diretta da Catanzaro

VIDEO | La situazione in Calabria è preoccupante, con solo 324 vaccinazioni segnalate al primo novembre, posizionando la regione tra le ultime in Italia. Ne discuteremo nel corso della trasmissione condotta da Pasquale Motta. Inizio alle 14.30 su LaC Tv, canale 11

11
di Redazione
6 novembre 2023
11:09

Vaccinazioni anti-Covid: in Calabria, solo 324 nuove vaccinazioni sono state registrate a novembre, un dato allarmante secondo il ministero della Salute. Le teorie anti-vax sembrano prevalere sull'importanza delle vaccinazioni. La situazione in Calabria è preoccupante, con solo 324 vaccinazioni segnalate al primo novembre, posizionando la regione tra le ultime in Italia. Solo Sicilia, Abruzzo e Basilicata hanno fatto peggio con zero vaccinazioni (sebbene i dati potrebbero essere mancanti). Lombardia è leader con 102.000 vaccinazioni, evidenziando una chiara disparità tra la Calabria e le altre regioni. È essenziale comprendere le cause di questa situazione e cercare soluzioni per invertire la rotta. Ne parleremo oggi nel corso di Dentro la notizia, la striscia d’informazione di LaC Tv condotta da Pasquale Motta, in programma alle ore 14.30.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.  


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top