LaC Tv

Montagne verdi... e calde: incubo o opportunità? Il punto a Dentro la Notizia

Tanti gli ospiti in collegamento durante la puntata della striscia d'informazione di LaC Tv condotta da Pier Paolo Cambareri. L'appuntamento è per oggi alle ore 14:30 

 

33
di Redazione Attualità
15 aprile 2024
11:28

Montagne verdi e… calde: incubo o opportunità? Cercheremo delle risposte insieme ai nostri ospiti durante la puntata della striscia d’informazione di LaC Tv Dentro la Notizia, in programma oggi alle 14.30. L'inviata Rosella Galati sarà a Villaggio Mancuso di Taverna con la direttrice del museo Mabos Elisabetta Longo, il fondatore del museo Mario Talarico e Giovanni Talarico dell'Albergo della Posta. In collegamento Skype con lo studio e il conduttore Pier Paolo Cambareri, il giornalista di LaC e scrittore Franco Laratta.

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top