LaC Tv

Nuovo ospedale di Cosenza, sorgerà all’Unical? Il punto della situazione a Dentro la Notizia

Tra gli ospiti il sindaco del capoluogo bruzio Franz Caruso e la deputata della Lega Simona Loizzo. Appuntamento alle ore 14:30 su LaC Tv

6
di Redazione Attualità
11 aprile 2024
09:55

Dove sorgerà il nuovo ospedale di Cosenza? Nei pressi di Vaglio Lise oppure, voce sempre più insistente, sulle colline dell'Università della Calabria e quindi nel territorio di Rende? Ne parleremo oggi a Dentro la Notizia, la striscia d'informazione in onda tutti i giorni dopo il tg delle 14. In studio come di consueto Pier Paolo Cambareri, inviato al municipio di Cosenza Salvatore Bruno che ci farà ascoltare il parere sul punto del sindaco Franz Caruso e di Francesca Benincasa di Confapi. In collegamento con lo studio anche la deputata della Lega, Simona Loizzo. Nel corso della puntata avremo pure il contributo del consigliere regionale dem Franco Iacucci e di Valerio Formisano, medico noto in città. Appuntamento dunque alle ore 14:30 su LaC Tv. 

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top