LaC Tv

In arrivo in Calabria fondi per miliardi di euro, come saranno utilizzati? Focus a Dentro la Notizia

Tra Pnrr, Fondo sviluppo e coesione e nuova programmazione europea, tante le opportunità. Ne parleremo alle 14:30 su LaC Tv con l'economista Daniele e il consigliere regionale Mammoliti

28
di Redazione
21 febbraio 2024
11:24

Il nuovo Fondo Sviluppo e Coesione siglato dalla premier Giorgia Meloni e dal presidente Roberto Occhiuto lo scorso venerdì a Gioia Tauro, e ancora: i fondi del Pnrr e la nuova programmazione europea. In Calabria sono in arrivo tantissime risorse, ma come verranno utilizzate? Si riuscirà finalmente a risollevare questa regione? Tante le domande a cui tenteremo di dare risposta nel corso della nuova puntata di Dentro La Notizia, in onda oggi alle 14:30 su LaC Tv. In studio Pier Paolo Cambareri, in diretta dall'Università “Magna Graecia” di Catanzaro Rossella Galati che avrà ospite l'economista Vittorio Daniele. Ospite in studio, invece, il consigliere regionale del Partito democratico Raffaele Mammoliti.

Dove vedere la puntata

Dentro la notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top