LaC Tv

Dentro la Notizia riparte nella giungla dei disagi della sanità calabrese, oggi alle 14.30 in diretta da Soverato

Il format d'informazione di LaC ideato e condotto da Pasquale Motta torna con la prima puntata della nuova stagione. Il punto sulla situazione dell'ospedale del comune del Catanzarese

28
di Redazione
28 agosto 2023
10:15

Riparte col botto la nuova stagione di Dentro la Notizia, il format d’informazione di LaC in diretta dai territori, ideato e condotto da Pasquale Motta.

Il nostro viaggio ricomincia nella giungla dei disagi legati alla sanità calabrese. Questa volta approdiamo a Soverato, dove da più parti vengono denunciati difficoltà nella gestione del nosocomio sul piano dei servizi sanitari. La regione aveva promesso l’arrivo di alcuni medici cubani, ma nel frattempo l’ospedale è al collasso. Molto grave anche la carenza di ambulanze. Saremo nella città di Soverato per cercare di capire le difficoltà di questo importante presidio sanitario della ionica catanzarese. Appuntamento con Dentro la Notizia alle ore 14.30 su LaC Tv. 


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top