Nuova puntata

Dai call center ad Amaco, la Calabria delle vertenze a Dentro la Notizia su LaC Tv

Saremo in diretta da Roma e Cosenza per parlare del destino di centinaia di lavoratori calabresi in bilico. L'appuntamento è alle 14:30 su LaC Tv

8
di Redazione Economia
26 marzo 2024
10:43

Il destino di centinaia di lavoratori calabresi in bilico. Sarà questo il tema al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia, la striscia quotidiana d'informazione a cura della redazione di LaC News24. Il mondo del lavoro è alle prese con una crisi senza precedenti, e la situazione dei lavoratori Amaco si aggiunge alle tante vertenze dei lavoratori calabresi, dai call center alle aziende che chiudono. 

Con Dentro la Notizia saremo in diretta da Roma e Cosenza, con nostri inviati Giusy Criscuolo e Salvatore Bruno. Tra gli ospiti, Daniele Carchidi di Slc Cgil nazionale e Fernando Caldiero, curatore fallimentare Amaco. E poi le voci dei lavoratori. In studio Pier Paolo Cambareri. L'appuntamento è alle 14:30 su LaC Tv. 


Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top