LaC Tv

Medicina all’Unical, Catanzaro non la vuole e la guerra continua: ne parliamo oggi a Dopo la notizia

Saranno ospiti di Pasquale Motta il vicesindaco di Catanzaro Giusy Iemma e il consigliere di opposizione e docente dell'Università Magna Grecia Valerio Donato. Appuntamento alle 14:30 su LaC Tv

13
di Redazione
23 gennaio 2023
09:29

Continuano le polemiche sull’istituzione della facoltà di Medicina all’Unical. Per il rettore Nicola Leone, «l'accordo tra Unical e l'ospedale cittadino porterà più medici e una sanità migliore». Ma nella città dei tre colli non sono convinti di quanto afferma il magnifico dell’ateneo cosentino e nove consiglieri catanzaresi hanno presentato un esposto al presidente del Consiglio dei ministri, ai ministri dell’Università e Ricerca e della Salute e al prefetto di Catanzaro per bloccare l’istituzione della facoltà di Medicina a Cosenza. Sullo sfondo la vicenda dell’istituzione della Dulbecco.

Ne parleremo alle 14:30 a Dopo la Notizia. Conduce Pasquale Motta, ospiti il vicesindaco di Catanzaro Giusy Iemma e il consigliere di opposizione e docente dell'Università Magna Grecia Valerio Donato. Appuntamento alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top