Nuova puntata

Autonomia differenziata, 35 sindaci dell’area metropolitana di Reggio sul piede di guerra. Ne parleremo a Dopo la Notizia

Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv con la trasmissione di approfondimento condotta da Pasquale Motta. Ospiti Michele Conia sindaco di Cinquefrondi e Michele Tripodi sindaco di Polistena

2
di Redazione
15 marzo 2023
09:15

Dopo i sessanta sindaci del catanzarese contro l’autonomia differenziata scendono in campo anche i 35 sindaci dell’area metropolitana di Reggio Calabria. Il dissenso tra gli enti locali nella nostra regione si allarga, nonostante ciò, sia il presente della Regione Roberto Occhiuto che la maggioranza di centrodestra del consiglio regionale hanno dato il via al progetto Calderoli.

Ne parleremo nel corso della nuova puntata della trasmissione di approfondimento condotta da Pasquale Motta, con Michele Conia sindaco di Cinquefrondi e Michele Tripodi sindaco di Polistena. Appuntamento alle 14:30.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere in streaming e rivedere la trasmissione anche su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top