I format di LaC

Elezioni europee, a Perfidia l’analisi “eretica” dei risultati -Video

Il "responso" delle urne al centro del talk politico condotto da Antonella Grippo. Paradossi, inediti e inattese verità al centro della puntata 

8
di Redazione Politica
14 giugno 2024
10:11

Il responso: è questo il titolo della nuova puntata di Perfidia, il format condotto da Antonella Grippo in onda stasera su LaC Tv. L’analisi “eretica” dei dati delle elezioni europee tra vincitori e sconfitti, veri e immaginari per una lettura del voto tutt’altro che scontata: paradossi, inediti e inattese verità al centro di un altro appuntamento con il talk politico di LaC Tv.


Ospiti della puntata: Gianfranco Pasquino (politologo), Domenico Martelli (giornalista), Fausto Orsomarso (Fratelli d’Italia), Ernesto Alecci (Pd), Orlandino Greco (Italia del Meridione).

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì sera alle 21.30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top