Nuova puntata

I bisogni dei pazienti oncologici e le novità nell’ospedale di Soverato: focus a LaC Salute

VIDEO | Il nosocomio catanzarese si doterà di posti letti in day hospital e di una terapia sub-intensiva. Ne parleremo direttamente dal reparto, questa sera alle ore 21 e sabato alle 15.30

198
di Redazione
16 novembre 2023
10:45

Si va verso il potenziamento dell'ospedale di Soverato, una struttura strategica per un vasto territorio che presto si doterà di un servizio di oncologia ambulatoriale e in day hospital e di letti per la realizzazione di una terapia sub-intensiva. Dunque buone notizie soprattutto per i pazienti oncologici che nel presidio soveratese trovano adeguati modelli assistenziali e il giusto sostegno morale per affrontare il delicato percorso di cura. Se ne parlerà nella nuova puntata di LaC Salute, la rubrica curata da Rossella Galati, direttamente dal reparto di Oncologia del nosocomio di Soverato insieme alla responsabile Rita Marino, all'infermiera Francesca Roso e ai pazienti della struttura.

Appuntamento giovedì alle 21.00 e sabato alle 15.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top