LaC Tv

La chiusura della strada Jonio Tirreno al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia

VIDEO | I sindaci delle zone interessate lamentano la mancanza di coinvolgimento nelle decisioni e ventilano la possibilità di organizzare una grande mobilitazione. Appuntamento alle ore 14:30 su LaC Tv

5
di Redazione
14 settembre 2023
10:30

La chiusura della strada di grande comunicazione Jonio Tirreno rappresenta un problema molto serio per la tenuta di un intero comprensorio. Nei giorni scorsi i primi cittadini della piana e della Locride, infatti, hanno scritto al presidente della Regione Calabria per sollecitare un incontro e avere risposte più chiare circa i tempi di chiusura. Sul tavolo, le amministrazioni comunali hanno messo in campo, l’ipotesi di organizzare una grande mobilitazione se non troveranno ascolto nelle istituzioni competenti. I sindaci lamentano, infatti, la mancanza di coinvolgimento da parte della Regione e delle istituzioni interessate: sulla questione della chiusura della strada si sono infatti tenute diverse riunioni tra Prefettura, Regione e Anas, ma i primi cittadini non sono stati invitati.

Ne parleremo nel corso della puntata odierna del format Dentro la notizia, condotto e curato da Pasquale Motta. L'appuntamento è alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top