I format di LaC

Una “Fame da lupi”, LaC Storie fa tappa a Tropea per raccontare i panini gourmet di Cosmo

VIDEO | Torna questa sera il format curato dal videoreporter Saverio Caracciolo. Appuntamento alle ore 21.00 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre

2
di Redazione
17 gennaio 2024
09:23

A soli 14 anni, Cosmo inizia a sviluppare una certa passione nel produrre panini. Inizialmente fra le mura di casa e poi ecco il grande passo. Nel 2011, nonostante la crisi economica italiana, apre a Tropea un locale con un nome un po’ particolare: “Fame da lupi”. Da dove ha origine questo nome? È presto detto: dalla sua passione per il cane da lupo Cecoslovacco.

Non a caso tutti i suoi panini hanno vari nomi che identificano il lupo, come “Balla coi lupi” o “Capobranco” fra i tanti del ricco menù. A ottobre partecipa a Reggio Calabria alla seconda tappa del Burger battle tour 2024, un concorso alla ricerca dell'hamburger gourmet più buono d'Italia. Qui Cosmo sfida altri sei concorrenti vincendo la tappa con il suo panino “Pandora”. A febbraio, invece, dovrà partecipare alla finalissima a Rimini dove verrà proclamato il vincitore assoluto.


Dove seguire la puntata

Questo e molto altro al centro della nuova puntata de LaC Storie curata da Saverio Caracciolo, che andrà in onda mercoledì 17 gennaio alle ore 21.00 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, canale 411 TvSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top