LAC TV

L’antica Kroton proietterà l’attuale Crotone nel futuro? Ne discuteremo oggi a Dentro la Notizia

Il progetto di valorizzazione sul quale la città pitagorica punta molto. Se ne parlerà nella nuova puntata della striscia d'informazione di LaC Tv condotta da Pasquale Motta. Appuntamento alle 14.30

35
di Redazione
6 aprile 2023
10:50

Il progetto di valorizzazione dell'Antica Kroton e del sistema ambientale, turistico e culturale da Crotone a Capo Colonna è un progetto sul quale la città pitagorica punta molto, soprattutto in chiave di visione del futuro.

Risorse e via definitivo dalla Regione ci sono già. Ora si tratta di capire come si svilupperà il cronoprogramma. Oggi, con Dentro la Notizia, la striscia d'informazione di LaC News24 condotta da Pasquale Motta, saremo a Crotone per fare il punto su questo suggestivo progetto, sentire gli attori principali del territorio e saggiare l'umore della città.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top