Dentro la Notizia

Lavorare in Calabria: missione impossibile o opportunità non colte? Se emigrare non è (sempre) la soluzione

Appuntamento alle 14.30 con il programma di approfondimento di LaC Tv. Ospiti il presidente di Confindustria Vibo Rocco Colacchio e gli imprenditori Francesco Biacca e Giovanni Imparato

35
di Redazione
31 gennaio 2024
11:08

Trovare un lavoro stabile è quasi un'utopia al giorno d'oggi. Ma davvero per cercare una soluzione bisogna lasciare la Calabria? Le richieste ci sarebbero ma i posti restano vuoti. Cercheremo una risposta a tutto questo alle 14.30 su LaC Tv, all'interno del programma di approfondimento quotidiano Dentro la notizia, curato dalla redazione del network e condotto da Pier Paolo Cambareri. In collegamento da Tropea l'inviata Cristina Iannuzzi assieme all'imprenditore turistico Giovanni Imparato. Ospite in studio il presidente di Confindustria Vibo Valentia Rocco Colacchio mentre via Skype interverrà Francesco Biacca, fondatore della società Evermind.


Dove seguirci

L'appuntamento con Dentro la Notizia è dal lunedì al venerdì alle ore 14:30.  LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Sarà possibile seguire la diretta streaming su lacnews24.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top