Nuova puntata

Lucano assolto da quasi tutte le accuse, ne parliamo oggi a Dentro la notizia su LaC Tv

VIDEO | Appuntamento alle 14:30 con la striscia d’informazione di LaC Tv in diretta dai territori condotta da Pasquale Motta

4
di Redazione
18 ottobre 2023
12:07

Mimmo Lucano è stato riabilitato. Il processo d’appello della corte di Reggio Calabria ha ribaltato la sentenza di primo grado del Tribunale di Locri che aveva condannato l’ex sindaco di Riace a oltre 13 anni. L’ex primo cittadino ha rimediato una condanna a 18 mesi e la non menzione per abuso d’ufficio. Arresti, obbligo di dimora e condanna non avevano solo distrutto un uomo e un mito, un riferimento per tante persone in tutto il mondo ma avevano smontato un modello. Proviamo a capire come è potuto succedere tutto questo. Appuntamento alle 14:30, la striscia d’informazione di LaC Tv in diretta dai territori condotta da Pasquale Motta.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.



 
 
 
 
 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top