Nuova puntata

Mare sporco, prosegue il viaggio alla ricerca delle fonti d’inquinamento: focus oggi a Dentro la Notizia

VIDEO | Il programma condotto da Pasquale Motta approda sulla costa di Nicotera, dopo alcune segnalazioni arrivate da bagnanti e cittadini: appuntamento alle 14.30

45
di Redazione
12 luglio 2023
10:13

Proseguiamo il nostro viaggio alla ricerca delle fonti che sporcano il mare di Calabria. Oggi dopo alcune segnalazioni saremo sulla costa di Nicotera per comprendere da cosa potrebbe essere determinato la striscia denunciata da bagnanti e cittadini, nonché da associazioni impegnate nella tutela del mare.

Intanto, come sempre avviene quando scoppiano mediaticamente le emergenze che comunque emergenze non sono, considerato che i problemi di cui si parla sono gli stessi ormai da decenni, la politica entra in fibrillazione. Lo scontro tra il presidente della Regione e i sindaci della Calabria è sempre più aspro.


Se ne parlerà nella puntata odierna di Dentro la Notizia, la striscia d'informazione di LaC condotta da Pasquale Motta e in onda alle 14:30

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top