I format di LaC

“Nordio e i suoi fratelli (d’Italia)”, il nodo Giustizia infiamma Perfidia: appuntamento questa sera

Nuova puntata questa sera sul tema della Riforma annunciata dal ministro Carlo Nordio. In studio Ingroia, Verderami, Del Vigo, De Micheli, Talerico e Forciniti

12
di Redazione
27 gennaio 2023
10:07

Dalle parti del governo di Giorgia Meloni il clima rimane rovente. Soprattutto rispetto al tema della giustizia e della riforma annunciata da Carlo Nordio. Così mentre Berlusconi si schiera dalla parte del ministro, invocando una «giustizia giusta», il presidente del Consiglio cerca il compromesso provando ad evitare uno scontro frontale tra politica e magistratura. Il nodo rimane quello delle intercettazioni, buone e cattive.

“Nordio e i suoi fratelli (d’Italia)” sarà il titolo della nuova puntata di Perfidia che andrà in onda questa sera su LaC Tv. Il talk politico più irriverente del piccolo schermo, scritto e diretto da Antonella Grippo, metterà al centro proprio le roventi polemiche in materia di giustizia.


A discuterne con la giornalista di Sapri il solito parterre di tutto rispetto: l’ex magistrato Antonio Ingroia (Democrazia Sovrana e Popolare), Francesco Verderami, giornalista del CorSera, Francesco Maria Del Vigo vicedirettore de Il Giornale, Paola De Micheli, candidata alle primarie del Partito democratico, Antonello Talerico (Area Moderata) già candidato al Consiglio regionale con Forza Italia, e Francesco Forciniti ex parlamentare eletto con i pentastellati e oggi tra le fila di “Alternativa”.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top