Occhi di marmo, l’artista vibonese Giuseppe Famà protagonista di LaC storie -Video
Dal liceo all’Accademia di belle arti, fino ai lavori tra Carrara e Vibo: al centro della puntata del format a cura di Saverio Caracciolo, il professionista di San Costantino Calabro. Appuntamento questa sera alle 21.00 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre
Giuseppe Famà è figlio di un decoratore ornatista, di San Costantino Calabro nel Vibonese, e vive la sua crescita in un ambiente saturo d’arte e venire a contatto con i segreti dell’ornato. Frequenta il liceo artistico di Vibo Valentia con indirizzo figurativo. La curiosità che aveva acceso tramite la conoscenza dei materiali basilari dell’espressione artistica lo porta ad iscriversi all'Accademia di belle arti di Carrara dove ha l'opportunità di venire a contatto con la scultura. Oggi lavora tra Carrara e Vibo Valentia. Il talento di Giuseppe Famà sarà al centro della prossima puntata di LaC Storie, programma a cura del videoreporter Saverio Caracciolo, in programma il 7 settembre, dalle ore 21.00 su LaC Tv.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay.it.