LaC Tv

Da Tangentopoli alla riforma Nordio, a Perfidia l’intervista al procuratore Camillo Falvo -Video

I temi della giustizia al centro del dialogo tra il magistrato e Antonella Grippo, autrice e conduttrice del talk del venerdì sera

34
di Redazione
16 febbraio 2024
11:10

Una nuova puntata di Perfidia va in onda su LaC Tv. Antonella Grippo, autrice e conduttrice del talk più irriverente del piccolo schermo, intervisterà il procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Camillo Falvo. Una dialogo a due, incentrato sui temi della giustizia. Da Tangentopoli alla più stringente attualità, passando per la vicenda Palamara. Dai rapporti controversi tra politica e magistratura al dibattito pubblico sulla riforma Nordio, il cui testo proprio questa settimana ha ottenuto il via libera dal Senato. Tanti i temi sul tavolo, insomma. 


Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21 su LaC Tv, che è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top