LaC Tv

La politica perde audience mentre Sanremo resta il vero rito collettivo del Bel Paese: dibattito a Perfidia - RIVEDI LA PUNTATA

Tanti gli ospiti di Antonella Grippo che hanno animato il salotto più irriverente del piccolo schermo nella puntata andata in onda stasera intitolata "Non voglio mica la luna"

46
di Redazione
9 febbraio 2024
10:10

Mentre la politica politicante non seduce e registra scarsa “audience”, la liturgia nazional-popolare per eccellenza, il Festival di Sanremo, sbanca l’Auditel. Sul palco del Teatro Ariston resiste l’unico, vero rito collettivo del Bel Paese. Forse perché nulla è più politico delle canzoni, che hanno da sempre dettato i modi e le declinazioni del costume italico. Se n'è parlato stasera a Perfidia, su LaC Tv


Non voglio mica la luna: è questo il titolo della puntata andata in onda del talk politico più irriverente del piccolo schermo. Tanti gli ospiti di Antonella Grippo anche questa settimana: Furio Colombo, scrittore e giornalista; Barbara Alberti, scrittrice; Diego Santangelo, regista; Fulvio Abbate, scrittore; Enza Bruno Bossio (Pd); Giuseppe Graziano (Azione); Orlandino Greco (Italia del Meridione); Enzo Russolillo, patron Casa Sanremo; Maria Martino, responsabile Comunicazione Terre del Bussento.

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21 su LaC Tv, che è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top